Aversa, i commercialisti scioperano contro il Governo

di Antonio Arduino

Aversa – Dal 26 febbraio al 6 marzo i commercialisti scendono in piazza. Obiettivo è chiedere al Governo un momento di concertazione per valutare insieme agli esponenti sindacali della categoria professionale le disposizioni normative che i professionisti sono chiamati ad attivare con un aumento del carico di lavoro senza alcun risultato tangibile.

Come sottolineato da Vincenzo Natale (nella foto), consigliere dell’Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili di Napoli Nord, presieduto Antonio Tuccillo, nel corso di un forum sull’Iva 2017 tenuto nall’auditorium “Caianiello” che ha analizzato tutte le novità introdotte in materia dal Governo con l’approvazione della manovra di bilancio.

La necessità di incrementare le entrate dello Stato ha sollecitato il Governo a introdurre le novità che, in parte, contestano i commercialisti. Da qui la necessità di alzare la voce e manifestare in modo visibile attuando una azione di sciopero aspettando le decisioni del Governo sulle richieste formulate dalle sigle sindacali dei commercialisti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico