Roma, la sindaca Raggi in ospedale per un malore: “Sta bene”

di Redazione

Virginia Raggi si trova in ospedale a Roma per alcuni accertamenti in seguito ad un malore avuto stamani. La sindaca di Roma si trova ora al San Filippo Neri. Il direttore sanitario dell’istituto ha fatto sapere: “Le sue condizioni “sono in metto miglioramento, nel pomeriggio valuteremo se dimetterla”. In seguito al malore, il primo cittadino non parteciperà all’incontro pomeridiano in Campidoglio con i proponenti sullo stadio della Roma.

“Scrivo qui per le persone che mi chiedono di Virginia. Sta bene, sta facendo accertamenti ma sta bene. Grazie a tutti per il vostro affetto”, ha scritto su Facebook il marito di Virginia Raggi, Andrea Severini.

“Forza Virginia! Sei una roccia! Io e tutto il Movimento 5 Stelle ti siamo vicini”, ha scritto Beppe Grillo su Twitter. “Giornalisti restate umani”, ha poi affermato sul blog il leader pentastellato, chiedendo di rispettare la privacy della sindaca di Roma come avvenuto recentemente per il premier Paolo Gentiloni.

“Apprendiamo in queste ore che la sindaca Raggi è stata colta da un lieve malore e sta svolgendo degli accertamenti sanitari. Dal gruppo del Pd i più sentiti auguri di una pronta guarigione”. Lo si legge in una nota ufficiale del gruppo dem capitolino.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico