Laura Torrisi saluta il nuovo anno con Pieraccioni

di Emma Zampella

Laura Torrisi ha trascorso una settimana di vacanza assieme al padre di sua figlia, Martina, ma l’attrice è pronta a fermare le intenzioni e i desideri di chi la vuole ancora al fianco di Leonardo Pieraccioni.

I due hanno brindato assieme l’arrivo del nuovo anno sulle Dolomiti, poi il rientro e le frasi sibilline dell’attrice su Instagram: “La musica è finita. Tutte quelle illusioni  con i tuoi ‘per sempre’: menzogne per ingenui. Sei stanca. Non dibatterti, rassegnati; i sentimenti non si inventano: o ci sono o non ci sono”.

Una citazione che la Torrisi ha preso in prestito a Carla Casolari me che riporta, forse, al meglio il senso ultimo di quel tempo trascorso con l’ex compagno.

“Finalmente sei tornata. In te, intendo. Era ora. Mi stavi annoiando con tutti questi sogni, questa meraviglia, questa idea malsana di anime che danzano all’unisono” scrive ed è facile pensare a Laura che sogna di “danzare” con Leonardo come in un sogno che purtroppo si infrange: “Basta. Finiti i canditi. Ce l’hanno fatta tutti prima di te, imperatori e straccioni.  Punto.  A capo. E via di nuovo tra le stelle”. Tutto sembra riferirsi alla storia d’amore della Torrisi e Pieraccioni, ma poi un follower le fa notare di aver tolto una parola nella citazione originale (“vecchia”) e allora Laura svela: “L’ho trovata così! Non so nemmeno di chi sia!”. Eppure sembra averla scelta con cura… Come risponderà Leonardo?

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico