Natale a Gricignano, successo di pubblico per Presepe Vivente e mercatino

di Salvatore Galluccio

Gricignano – L’associazione socio culturale “Sant’Andrea” ha promosso la settima edizione de “Il Presepe Vivente a Gricignano”.

L’anteprima ha avuto luogo domenica 18 dicembre, a partire dalle ore 15.30, nel giardino adiacente la chiesa di Sant’Andrea Apostolo. Una novità, quella dell’anteprima, che quest’anno, tra l’altro, ha visto sfilare gli attori in costume per le strade cittadine. La rappresentazione è andata poi in scena il 26 e 27 dicembre e il 1 e 2 gennaio, a partire dalle 19.30.

Numerosi i cittadini, anche provenienti dai territori limitrofi, che addirittura si sono messi in fila per entrare nel magico scenario del Presepe.

Altra novità di quest’anno il Mercatino di Natale che ha occupato via Casolla a partire dalle ore 18. L’organizzazione stavolta si è avvalsa, oltre che del sostegno di alcune associazioni del territorio e di sponsor privati rappresentati da commercianti, imprenditori e cittadini, anche della partecipazione dell’artista Antonio Di Giuseppe, autore del “paesaggio presepiale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico