Gricignano, la Ventata Nova in scena al centro “Caianiello” di Aversa

di Gennaro Pacilio

Gricignano – La ricostituita compagnia teatrale “Ventata Nova” è tornata ad esibirsi il 29 dicembre nella sala teatro dell’Istituto Comprensivo “Pascoli” di Gricignano. “Così si fa teatro!” la pièce proposta che ripercorre la vita e le opere di uno dei più grandi drammaturghi del secolo scorso: Eduardo De Filippo.

“L’obiettivo della compagnia – affermano all’unisono i componenti del sodalizio artistico – è quello di far trascorrere ai cittadini di Gricignano una serata all’insegna del divertimento e dello svago”.

La “Ventata Nova” andrà in scena anche il prossimo 6 e 7 gennaio, ad Aversa, nella sala teatro del centro culturale “Caianiello ” (ex Macello), alle ore 19. Questi ultimi due spettacoli rientrano nel quadro delle manifestazioni previste dall’amministrazione comunale di Aversa – assessorato alla cultura – per “Natale ad Aversa”.

Gli inviti possono essere ritirati presso la sede dell’associazione Urcas- Ledha sita in via Roma 61, ad Aversa, che da anni è impegnata a favore dei disabili. Il ricavato sarà devoluto alla predetta associazione.

teatro gricignano  (2)

teatro gricignano  (1)

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico