Stefano De Martino, sereno e felice con una mora

di Emma Zampella

Stefano De Martino ha un nuovo amore? Anche se il ballerino ed ex marito di Belen Rodriguez continua a professarsi single, è stato paparazzato a Roma mentre se la ride e si diverte in un locale assieme ad una mora.

La ragazza in questione è la modella Diletta Puecher con cui si vocifera ci sia una relazione? A pubblicare le immagini è stato il settimanale “Novella 2000” che ha proposto in prima pagina la nuova ed apparente serenità di Stefano.

E se la lontananza social tra Belen e Andrea Iannone facevano temere una crisi, la Rodriguez ha postato di recente un video Instagram in cui appare il motociclista a cena nel locale della showgirl. La coppia vive serena l’atmosfera prenatalizia, ma anche De Martino sembra decisamente allegro.

Negli scatti di Novella il ballerino è ripreso durante la festa di Garrison in un locale romano. Stefano si diverte in compagnia, ma al momento giusto si apparta per ridere e scherzare con una mora con cui mostra grande complicità. Lui è corteggiatissimo, ma lei sembra aver già conquistato il suo cuore.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico