Incidente stradale: bimba di 8 mesi fa volo di 2 metri. Illesa

di Stefania Arpaia

Ha dell’incredibile la storia di una bimba di 8 mesi coinvolta in un tremendo incidente stradale e rimasta miracolosamente illesa. 

La piccola si trovava nell’auto di famiglia con i genitori quando la vettura è stata investita in pieno da un camion. Nel violento impatto l’auto si è capovolta e la bimba è stata sbalzata fuori dall’abitacolo finendo a bordo strada a oltre due metri di distanza.

I soccorritori giunti sul posto già immaginavano un tragico epilogo e invece, hanno trovato la piccola praticamente illesa, solo con qualche graffio. Non credevano ai loro occhi.

Lo scontro è avvenuto  nella serata di venerdì scorso su una strada statale statunitense nel territorio della città di Texarkana, nello Stato dell’Arkansas.

Fonti locali hanno riferito che alcuni passanti che si sono fermati per prestare soccorso non sono stati in grado di individuare la piccola. Solo quando i soccorritori dei vigili del fuoco hanno perlustrato la zona circostante hanno sentito un suono tra l’erba scoprendo che la bimba era finita in una sorta di canale ed era viva.

Dopo aver sollevato il fieno che copriva lo scarico, i pompieri sono rimasti incredibilmente sorpresi  nel constatare che la bambina era seduta in posizione verticale e con solo un graffio sulla fronte.

“Era seduta e guardava noi in attesa che la tirassimo fuori. Non stava urlando, non piangeva, era solo in attesa”, hanno spiegato i vigili del fuoco.

Indagato il conducente del camion che avrebbe effettuato un cambio di corsia improprio e pericoloso.

Commenti chiusi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico