Doppio incidente stradale a Firenze: un morto. Coinvolta anche moglie Renzi

di Stefania Arpaia
Una donna di 75 anni ha perso la vita, giovedì, a causa di un incidente stradale.
La tragedia è avvenuta a Firenze dove una donna anziana è stata travolta da un’automobile ed è morta sul colpo. La vittima era sulle strisce pedonali e stava attraversando la strada.
L’incidente è avvenuto giovedì mattina, intorno alle 10, lungo via Sestese nella città toscana. Secondo quanto riferito da fonti locali, la donna stava attraversando la strada all’altezza delle strisce pedonali quando è stata travolta da un’auto che procedeva in direzione Firenze.
Immediato l’intervento sul posto dei sanitari del 118 che hanno tentato invano di rianimarla. La 75enne è deceduta per i gravi traumi riportati.
Sul posto anche il conducente della vettura che si è fermato subito dopo lo scontro: si tratta di un’anziana. La donna, 71 anni, potrebbe essere accusata di omicidio stradale.
Intanto, fonti locali, hanno informato che sempre a Firenze un altro incidente avrebbe interessato la moglie dell’ex premier Matteo Renzi. Agnese Landini ha impattato con la propria vettura un motociclista. Nessuno dei due ha riportati gravi ferite.
Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico