Nicole Kidman e Keith Urban vicini alla separazione

di Redazione

Nicole Kidman e Keith Urban sono vicini al divorzio: la coppia, dopo 10 anni di matrimonio, è pronta a dirsi addio. Nonostante appiano ancora felici insieme, Nicole e Keith starebbero frequentando un centro specializzato per salvare la loro unione. Eppure a vederli dall’esterno, i due sono decisamente la coppia perfetta. Complici, felici e sorridenti, nel corso del decennio trascorso insieme, hanno saputo lasciarsi alle spalle grandissimi problemi. Ma pare che, adesso, i due non siano più in grado di farlo.

La notizia di una separazione è stata diffusa dalla rivista Woman’s Day. Genitori di Sunday Rose, 8 anni e Faith, 5, Nicole e Keith, questa volta si sarebbero rintanati in una struttura privata per capire che direzione prendere: stare insieme o lasciarsi. La coppia, grazie al sostegno di uno psicologo, dovrà riportare a galla i problemi del passato e non dimentichiamo che il cantante ne ha avuti molti, tra dipendenza da alcol e droga. Che 10.000 dollari a weekend riescano a salvare le nozze? Lo scopriremo presto.

Nel frattempo l’attrice e Urban compaiono sul social di lui uniti e sereni. E’ di tre settimane fa, in occasione del 49esimo compleanno di lui, l’immagine di loro due abbracciati con tanto di dedica alla moglie: “Best birthday EVER!!! Love u baby”. E sempre Keith in un’intervista al Today Show ha puntualizzato che lui e Nicole vivono in un luogo in cui non vengono fotografati tutto il tempo. Motivo per cui ci sono poche foto di loro insieme.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico