Guida ubriaca contromano su A24, bloccata dalla Stradale

di Redazione

Roma – Patente ritirata e fermo dell’auto per una 26enne romana che ieri sera ha imboccato il Tronchetto dell’A24 nel senso contrario di marcia. A evitare il peggio è stata una pattuglia della Polizia Stradale, di vigilanza proprio su quel tratto di strada, che in pochi istanti ha bloccato l’auto.

E’ successo poco prima della mezzanotte, quando gli agenti della Sottosezione di Roma Est, subito dopo l’uscita della galleria Pittaluga, in direzione della Capitale sono stati abbagliati dai fari di una Honda che si avvicinava contromano.

Immediatamente, azionando lampeggianti e sirene, si sono posti davanti all’autovettura bloccando la pericolosa retromarcia che la conducente, F.R.P., dopo essersi accorta dell’errore, stava tentando di effettuare.

A quel punto, dopo averle fatto invertire la marcia, gli uomini della Polizia Stradale hanno proceduto al controllo di conducente e veicolo. Alla ragazza, che è risultata positiva all’etilometro con un tasso alcolemico al di sopra del limite consentito, è stata immediatamente ritirata la patente di guida mentre l’auto è stata sottoposta a fermo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico