Valeria Marini: “Mi sento sola, voglio un figlio”

di Emma Zampella

Mostra un lato decisamente insolito della sua personalità Valeria Marini che, chiusa nella casa del Grande Fratello Vip, si lascia andare a confidenze che svelano i lati più intimi e tristi della sua vita.

In un momento di sfogo e confidenza con i coinquilini, la showgirl ammette di esser stata imbrogliata dal marito, Giovanni Cottone, che l’avrebbe sposato a tradimento per poi scoprire che lo stesso imprenditore aveva già contratto precedentemente matrimonio, di cui la Marini non era a conoscenza.

“Sono stata imbrogliata da un marito – dice Valeria – tradita dagli amici, ho perso mio padre (Mario, morto due anni fa, ndr). Tutte queste cose accadute insieme, da un lato mi hanno dato la forza di reagire, dall’altro, mi hanno fatto rendere conto che mi è rimasto un groppo dentro. Qui ti risalgono nel cuore tutto ciò che fuori schiacci, comprimi, correndo dietro al lavoro, agli impegni”.

Un momento intenso della sua vita che l’ha portata a riconsiderare i suoi affetti, dando importanza alle persone che le voglio bene. E dopo tale periodo, Valeria esorta chi è in casa a prendersi cura delle persone che riempiono la vita di ognuno.

“Mio papà non è stato bene in seguito alle tensioni sulle mie nozze, io dovevo partire per il lavoro, me lo sentivo…ora lo so: non trascurate mai le persone importanti. Sono figlia di genitori separati da quando avevo sette anni. Sono cresciuta con mia madre ma mio padre mi è sempre mancato. Ero la sua preferita ma alla fine non l’ho vissuto fino in fondo. All’inizio non voleva che facessi spettacolo, voleva che studiassi. Poi, quando sono diventata Valeria Marini, è cambiato. A me piace il mio cognome perché mi ricorda il mio papà”.

Una lunga chiacchierata che termina con un desiderio: “La verità è che corro da mattina a sera, ho tanto lavoro, ma poi mi sento molto sola. Vorrei un affetto, un amore, l’ironia, una risata. E un figlio. Sì, un figlio è la cosa che desidero di più”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico