Parigi, Kim Kardashian sequestrata: rubati gioielli per 10milioni di euro

di Emma Zampella

E’ stata sequestrata e poi derubata dei suoi gioielli Kim Kardashian mentre era ospite in un lussuosissimo albergo di Parigi: la moglie di Kanye West sarebbe stata aggredita da malviventi che, travestiti da agenti di polizia, l’avrebbero rinchiusa poi in bagno sottraendole oggetti dal valore di 10 milioni di euro.

Si tratterebbe del costosissimo anello di “fidanzamento” – il secondo – regalato dal rapper alla moglie lo scorso 20 settembre dal valore di 4,8 milioni di dollari. L’anello, similare a quello disegnato dall’artista insieme alla stilista Lorraine Schwartz nel 2013 di 15 carati e dal valore di 1,6 milioni di dollari,  ha un diamante da 20 carati ma non solo fatto con una pietra specialissima. “La pietra è straordinaria” ha spiegato Lorraine, “è un diamante purissimo del miglior tipo, il 2A. Una pietra unica nel suo genere”.

La Kardashian, al momento del dono, ha postato immediatamente sui social la foto dove indossa entrambi gli anelli per un valore totale di sei milioni e mezzo di dollari sulle dita. Come se non bastasse Kim è arrivata a Parigi con una serie di lunghe collane a catena in oro zecchino disegnate da Kanye West in collaborazione con Jacob Arabo. Sono tutti pezzi unici e il valore di ognuna non viene reso noto. Ma come fanno sapere dagli uffici di Arabo una collana di solito costa svariate migliaia di euro. Tanto più se sono pezzi unici interamente in oro come quelli realizzati da Kanye.

Ma la ricca ereditiera aveva con sè anche altri gioielli del valore complessivo di 10milioni di euro.

Un portavoce della celebrity ha detto che la Kardashian “è molto scossa ma fisicamente illesa” dopo l’assalto, avvenuto nella tarda serata di ieri. Il portavoce ha detto che “due uomini armati vestiti come agenti di polizia” sono entrati nella stanza d’albergo della donna e le hanno puntato contro una pistola.

Alla notizia il marito di Kardashian, il rapper Kanye West, ha interrotto bruscamente la sua esibizione a un festival a New York parlando di “emergenza familiare”. La star 35enne, una della celebrities Usa più note, era a Parigi per la settimana della moda.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico