Accusa un malore mentre guida e si scontra con pullman: muore la moglie

di Stefania Arpaia

Bergamo – Incidente mortale a Berbenno, in provincia di Bergamo, dove un’auto si è scontrata contro un pullman.

A bordo dell’auto, una Fiat Punto bianca, moglie e marito originari di Grosio. I due provenivano proprio dalla città natale e stavano tornando ad Arluno, in provincia di Milano, dove erano residenti.

In base a una prima ricostruzione pare che Emilio Quetti, 69 anni, abbia avuto un malore che gli ha fatto perdere il controllo della vettura. L’auto ha invaso la corsia opposta finendo la sua corsa contro un pullman di turisti tedeschi.

La vettura si è completamente accartocciata e la donna, Silvia Quetti, 57 anni, è rimasta bloccata nell’automobile, priva di sensi. Inutili i soccorsi. La 57enne è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Sant’Anna di Como dove è deceduta in seguito alle gravi ferite riportate.

Ricoverato in ospedale, a Sondrio, il marito. L’uomo è in prognosi riservata.

Lo scontro è avvenuto lungo la statale 38, in direzione di Sondrio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno dovuto letteralmente aprire la vettura per poter estrarre il corpo della donna.

Gli inquirenti che indagano sul caso, hanno informato che sull’asfalto non sono stati individuati segni di frenata. Probabilmente l’uomo non si è accorto di cosa stesse accadendo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico