Aversa, Ronza: “Nessuna decisione su Piano Opere Pubbliche, ci stiamo confrontando”

di Redazione

Aversa – “In nessuna riunione tra le componenti della maggioranza si sono posti in discussione gli interventi da inserire nel Piano Triennale delle Opere e, pertanto, non vi è stata bocciatura o approvazione di proposte che sono tutt’ora in fase di elaborazione”. A chiarirlo, in una nota, l’assessore ai Lavori pubblici, Michele Ronza.

“Le iniziative che porteranno alla redazione del piano – spiega l’esponente della Giunta De Cristofaro – sono attualmente oggetto di confronto tra le componenti dell’amministrazione e gli uffici preposti che devono approntarne l’iter istruttorio”.

Per Ronza è dunque largamente prematuro, in questa fase, parlare di approvazioni o bocciature poiché tutte le ipotesi sono ancora in fase di discussione. “Posso, però, anticipare – comunica l’assessore – che taluni interventi già annunciati saranno sicuramente posti in essere da questa Amministrazione, in particolare l’ampliamento del cimitero urbano si dovrà fare in quanto necessario alla città, così come le opere necessarie a razionalizzarne il funzionamento”.

“Voglio rassicurare i cittadini – conclude Ronza – che stiamo attentamente valutando le priorità di Aversa per conciliarle alle esigenze del bilancio e che manterremo gli impegni presi intervenendo per dotare la città delle strutture di cui ha bisogno”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico