Silvia Toffanin festeggia dieci anni a Verissimo

di Emma Zampella

“Sono stati anni molto intensi – racconta Silvia Toffanin pronta a condurre la sua decima edizione di Verissimo – ma ormai la trasmissione rappresenta una parte della mia vita”.

Una riconferma la sua che mostra come, da ex velina, la compagna di Piersilvio Berlusconi sia riuscita a fare il salto di qualità conquistando un posto di rilievo nel palinsesto televisivo del sabato di Canale 5.

Madre di due bambini e compagna di un uomo di successo, Silvia riesce a dividersi al meglio, stando attenta a tener ben distinti vita personale e professionale. Anche se alle volte ( visto che il suo capo è anche il suo compagno) pare non esser faccenda alquanto semplice.

“In dieci anni – dichiara ancora la Toffanin al settimanale “Sorrisi e Canzoni” –  il programma ha accompagnato il mio percorso di crescita e adesso mi somiglia. Se penso che quando ero ragazzina lo seguivo facendo i compiti.”

“Ci lavoro costantemente insieme con la mia giovane squadra di autori. E’ un luogo dove mi sento a casa. Verissimo rispecchia i miei gusti, ma avendo sempre presente cosa ci chiede il nostro pubblico. Ci sono registri diversi ma tutto gira attorno all’attualità. Cerchiamo di regalare qualche ora di evasione, di far sorridere, emozionare e magari riflettere”.

Silvia festeggia i suoi primi dieci anni di conduzione con tante novità, a partire dallo studio: “Sarà tutto nuovo, per la ventesima edizione sarà più grande, in grado di ospitare circa 300 persone”. Non ci sarà Alvin: “E’ cresciuto molto, magari ci verrà a trovare per parlare del suo nuovo programma”. E resta Jonathan: “Sarà il nostro occhio sul mondo, incontrerà grandi star come Jennifer Lopez“. Tanti gli ospiti attesi: “Un nome su tutti Ilary Blasi, che parlerà del Grande Fratello Vip, e poi Gabriele Muccino, Micaela Ramazzotti, Paola Cortellesi…”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico