Napoli-Bologna 3-1, Insigne: “Gabbiadini? Attaccanti vogliono sempre far gol”

di Redazione

Napoli – Capelli biondi come Messi, Lorenzo Insigne ha commentato la vittoria del Napoli sul Bologna ai cronisti: “Il match a distanza con la Juventus? Noi stiamo dando il massimo in ogni partita, il campionato è lungo e cercheremo di arrivare più in alto possibile. La Juve ha una grande rosa e abbiamo fatto acquisti di buon livello giovani che ci stanno dando una mano, diamo il massimo tutte le partite per dare il massimo possibile”.

“Gabbiadini arrabbiato? È un attaccante e vuole sempre fare gol”. Insigne risponde così al gesto di stizza dell’attaccante che ha lasciato il posto a Milik. “Gli dico sempre di stare sereno perché è un grande giocatore. – ha dichiarato – Lo ha sempre dimostrato e ci sarà utile anche in questa stagione”.

In arrivo c’è il rinnovo del contratto: “Io sono sereno e penso a giocare, di queste cose parlano i miei procuratori. Il mio desiderio è rimanere maglia azzurra, è sempre stato il mio desiderio quello di giocare in questo stadio e per questa gente, amo questa maglia e questi colori. Non è facile per Milik e Gabbiadini sostituire Gonzalo, a Gabbia dico di stare tranquillo perché è un grande attaccante e sicuramente verrà fuori. Milik si è inserito molto bene, spero che continui a segnare. Anche se non mi ha battuto il cinque (Gabbiadini, ndr) io sono sereno perché ho un grande rapporto con lui, è un ragazzo umile e sono sicuro che verrà fuori”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico