Lite fuori discoteca: accoltellato promessa del rugby

di Stefania Arpaia

Roma – Aperta un’indagine in seguito al ferimento di Eugenio Tiraboschi, 20 anni, promessa del rugby, accoltellato fuori ad una discoteca.

L’aggressione è avvenuta fuori dalla discoteca County, ad Anguillara Sabazia, vicino Roma. Pare che il 20enne abbia avuto un litigio per futili motivi all’interno del locale con un altro ragazzo. Lui l’avrebbe aspettato armato di coltello fuori la discoteca e quando l’ha visto uscire non ha esitato un istante a scagliarsi contro Tiraboschi.

Lo sportivo è stato ferito al petto e al fianco. E’ stato proprio il ragazzo a recarsi al nosocomio più vicino. Eugenio ha raggiunto l’ospedale San Pietro intorno alle sei del mattino.

Dopo una prima visita, a causa delle profonde ferite, i medici hanno deciso il trasferimento immediato all’ospedale Gemelli dove è ancora ricoverato in prognosi riservata ma non in pericolo di vita. 

Avviate le indagini per risalire al responsabile. Pare che i militari dell’Arma che si occupano del caso abbiano già individuato alcuni testimoni e sarebbero risaliti all’identità dell’aggressore. Ancora è da accertare però cosa abbia fatto scattare la lite.

Intanto, sulla pagina Facebook della squadra Roma Urbe Rugby Football Club, si legge: “Eugenio Tiraboschi nostro giocatore, è stato vittima di un accoltellamento da parte di un gruppo di vigliacchi che per fortuna sono stati tutti identificate dalla Polizia. Volevamo tranquillizzare tutti: Eugenio ora sta bene e non dovrà essere operato. Per chi volesse visitarlo è ricoverato presso il Gemelli”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico