Laura Barriales, passione in auto con Fabio Cattaneo

di Emma Zampella

E’ incontenibile la passione tra Laura Barriales e Fabio Cattaneo: i due sono stati paparazzati da Novella 2000 che li ha sorpresi in un ristornate della capitale mentre si godono una cena decisamente romantica.

Dopo la cena, la coppia si è appartata in macchina dove si è lasciata andare a passionali libertà, tra avvinghiamenti e baci romantici. Secondo il settimanale, la modella e l’esperto di finanza convoleranno a nozze il primo ottobre a Lugano. Si scambiano languidi sguardi mentre sorseggiano vino bianco, Fabio allunga la mano per incontrare quella di Laura e poi senza perdere tempo chiedono il conto ed escono di fretta dal ristorante.

In macchina, lontani da sguardi indiscreti, si appartano come due ragazzini per lasciarsi andare alla passione. Lui non solo mangia la sua Laura con gli occhi, ma si avvicina a lei per un contatto “ravvicinato”. Poi Cattaneo accompagna la sua futura moglie sotto casa, un ultimo bacio della buonanotte e le loro strade si separano.

Fabio Cattaneo, 33 anni come la modella spagnola, lavora in Canton Ticino dove si trova l’azienda di cui è fondatore, leader nel mondo nel commercio di vini pregiati. Novella 2000 anticipa che il loro matrimonio si potrebbe svolgere il primo ottobre proprio a Lugano, anche se i due stanno insieme solo da un anno.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico