Francesco Totti party: niente regali ma donazione benefica

di Emma Zampella

Doveva essere un party blindatissimo quello organizzato per i 40anni di Francesco Totti, andato in scena nel castello di Tor Crescenza alla presenza di circa 200 vip, ma qualche foto è apparsa sui social.

Ad accompagnare il calciatore della Roma nella location, la stessa in cui ha celebrato le nozze, la moglie Ilary Blasi che, complice la sua genuina bellezza e un look decisamente speciale, ha saputo rubare la scena.

Capelli raccolti in uno chignon spettinato come vuole la tendenza 2016, Ilary indossava un abito in chiffon panna con una delicata stampa dorata. Il modello con piccolo colletto dal quale partiva un plissé che si apriva a goccia sul décolleté, si stringeva in vita con una fascia sottolineandone le curve la linea. Un abito chic ma non pretenzioso, dal sapore vintage anni 60, perfetto per scatenarsi alla console con Frankie Hi-Nrg e Coccoluto, per ballare in pista e per muoversi a suo agio tra i tavoli per salutare amici e parenti. Ad accendere il look una morbida borsa in pelle invecchiata dorata.

Una pagella decisamente buona anche per Francesco che invece ha scelto per l’occasione uno smoking blu notte, davvero molto elegante.

La festa è iniziata con i familiari del bomber e un menù a base di pesce. Oltre al papà Enzo, alla mamma Fiorella e al fratello Riccardo, anche i genitori di Ilary e le sorelle. Non è mancato Vito Scala, storico preparatore atletico del numero 10. Alle 22 è seguito il party con circa 200 ospiti (selezionatissimi).  A mezzanotte, anziché le classiche candeline, Totti ha spento degli enormi candelabri, il tutto reso romantico da un bacio alla moglie, legata a lui da ben 15 anni.

Fra i vip presenti: i compagni di squadra, l’allenatore Luciano SpallettiMax Biaggi con la compagna Bianca Atzei, Marco Borriello (ex compagno di squadra), Teo Mammucari e Daniele De Rossi con la moglie Sara Felberbaum.

Per l’occasione il calciatore, che è uno dei più noti “Goodwill Ambassador” di UNICEF Italia, ha preferito non ricevere dei regali (anche se qualcosa è comunque arrivato), ma ha chiesto ai suoi invitati una donazione benefica. 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico