Federica Nargi è mamma: è nata Sofia

di Emma Zampella

Federica Nargi e Alessandro Matri sono diventati genitori: la coppia ha dato il benvenuto a Sofia, nata lunedì 26 settembre, a Milano.

A dare l’annuncio della nascita della primogenita della coppia è stato il padre  dell’ex velina che ha scritto sui social: “Grazie ragazzi… da nonno Claudio. Mi avete regalato un sogno”. Anche l’inseparabile hair stylist di Fede, Max Valvano, sul suo profilo ha cinguettato “Benvenuta principessa”.

Un parto che ha sorpreso un pò tutti se si considera che solo poche ore prima, la futura mamma era in giro per Milano in occasione della settimana della moda. E papà Alessandro? Beh lui si è “allenato” a fare occupandosi e coccolando il figlio di alcuni amici, come raccontano i social della coppia.

 Troppo impegnati i neo genitori, hanno affidato al nonno paterno il compito di diffondere la notizia: “Il vostro amore mi ha dato il regalo più bello: Sofia”, ha cinguettato su Instagram. E’ stata una gravidanza condivisa interamente sul social quella di Federica. “I 9 mesi più belli della mia vita”, ha confessato a pochi giorni dal parto mostrando il suo pancione lievitato. Al suo fianco sempre Alessandro Matri, il suo grande amore.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico