Alessandra Amoroso: prime foto col nuovo fidanzato

di Emma Zampella

E’ felice e raggiante Alessandra Amoroso che, da un anno a questa parte, pare abbia trovato il vero amore della sua vita. La cantante è stata paparazzata, per la prima volta, con il suo nuovo compagno, il produttore televisivo Stefano Settepani.

I due, insieme da poco più di un anno, si sarebbero conosciuti dietro le quinte di “Amici” e non si sarebbero più lasciati; la coppia, infatti, divide casa nella capitale.

È il settimanale “Chi” a pubblicare le loro prime foto di coppia, scattate nel corso di un matrimonio al quale hanno partecipato entrambi a Lecce. A sposarsi era un’amica della cantante che, per l’occasione,ha voluto accanto a sé anche il suo compagno.

Stefano e Alessandra si sono conosciuti per lavoro, all’epoca in cui lui produsse la canzone “Vivere a colori” cantata proprio dalla Amoroso. Il feeling professionale tra loro nacque immediatamente, così come velocemente si è trasformato in un sentimento che entrambi non hanno più potuto ignorare. Fino a oggi, però, Alessandra aveva tenuto rigorosamente il suo compagno lontano dai riflettori. Queste, infatti, sono le prime foto in cui accanto a lei compare anche Stefano.

Un amore, quello con Stefano, decisamente maturo: tra i due c’è una notevole differenza d’età – più di dieci anni – che pare però non incidere sull’armonia della coppia. Anzi, Alessandra sembra aver trovato il compagno di una vita.

“Stefano sa ascoltarmi e sa farmi ridere”, dichiarò la cantante a proposito del suo nuovo amore, pur senza mai scendere nei dettagli. Ha raccontato, inoltre, di essere pronta ad avere un figlio e ha anticipato che quando diventerà mamma prenderà una lunga pausa dal lavoro per potersi dedicare completamente al suo bambino. Che siano in corso anche progetti di questo tipo per i due neo fidanzati?

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico