Liv Tailer mamma per la terza volta: è nata Lula Rose

di Emma Zampella

È diventata mamma per la terza volta Liv Tailer che ha dato alla luce la piccola Lula Rose. La terzogenita dell’attrice e di David Gardner allarga una famiglia già numerosa: la coppia ha già un maschio, Sailor di 17 mesi, mentre Liv è mamma anche di Milo (11 anni), avuto dal precedente matrimonio con Royston Langdon.

Ad annunciare l’arrivo di Lula Rose è stata la stessa attrice che ha pubblicato un tenero scatto della piccola in braccio al papà sul suo profilo Instagram

“Ciao!!! La nostra bellissima bambina è qui!! Lula Rose Gardner, siamo così felici. Il nostro cuore esplode di amore” il commento social di mamma Liv. Anche il papà è al settimo cielo e su Instagram ha condiviso la gioia con i suoi follower: “La nostra fantastica bambina è arrivata. Incredibilmente bella, in salute e grazie al cielo assomiglia alla mamma! Una vera benedizione…”.

Anche se ha solo poche ore di vita, Gardner ha già sviluppato un forte istinto protettivo verso la principessina di casa che può contare, oltre che sul papà, anche su due fratelli più grandi: “Adesso dobbiamo davvero insegnare ai suoi fratelloni a diventare ninja, esperti di arti marziali e bodyguard 24 ore su 24!”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico