Anna Tatangelo: “Eh sì, D’Alessio è freddo!”

di Emma Zampella

È bastata una foto su Instagram per mettere a tacere le dicerie e i rumors che volevano Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo separati e in crisi.

La coppia smentisce le voci di un allontanamento e lo fanno attraverso i social, strumento con il quale raccontano la loro quotidianità ai fans.

In uno scatto, Anna Tatangelo siede vicino al compagno impegnato a gustarsi un ghiacciolo: “È si…D’Alessio è freddo. #bufaleestive”, cinguetta lei ironica. Secondo “Diva e Donna” Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo stanno attraversando l’ennesima crisi, forse la più pesante in dieci anni di relazione. Si, perché ci sarebbero alcuni indizi da non sottovalutare, come la gelosia del cantante partenopeo nei confronti della sua compagna che sul social si è costruita un’immagine di donna sexy e sprovocante.

Anche i retroscena della serata del concerto di D’Alessio allo stadio San Paolo di Napoli, per la rivista meritano attenzione. Sugli spalti ad assistere allo spettacolo c’era Carmela Barbato, ex moglie di Gigi, con cui sembra essere tornato il sereno dopo anni di gelo. Pare inoltre che nonostante la Tatangelo sia salita sul palco durante lo show, non abbia partecipato alla festa di fine concerto, preferendo fare un giro per Napoli con gli amici.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico