Aversa, albero pericolante al Parco Coppola: sos al sindaco

di Antonio Arduino

Aversa – “Sos Sindaco, intervenga prima che sia tardi”. A lanciare il grido di aiuto è Peppino Di Lauro che da mesi sta segnalando la pericolosità di un albero cresciuto a dismisura nel vialetto che collega piazza Bernini a via De Chirico.

Dopo aver ottenuto solo promesse d’intervento dai tanti politici e funzionari comunali ai quali si è rivolto, prova a rilanciare l’appello al neo sindaco Enrico de Cristofaro sperando che qualche cosa cambi.

“Se l’albero, nelle condizioni in cui si trova, non rappresenta un pericolo – sostiene Peppino – ce lo dica un funzionario incaricato per controllare. Accetteremo la valutazione fiduciosi nelle capacità dell’esperto che, ovviamente, si assumerà ogni responsabilità di eventuali cadute della pianta che, secondo me cadrà”.

“E’ questione di settimane, forse di mesi ma cadrà e quando succederà chi piangerà per i danni prodotti, spero solo alle cose, di chi sarà la colpa? Non mia di sicuro visto che non so più chi sollecitare per ottenere una verifica ufficiale dell’eventuale pericolosità della situazione”, conclude il cittadino aversano.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico