Ospedale Aversa, intimidazione al direttore sanitario: vandalizzata la sua auto

di Nicola Rosselli

Aversa – Due pneumatici tagliati e la carrozzeria seriamente danneggiata. Un chiaro avvertimento delinquenziale quello subito dal direttore sanitario dell’ospedale San Giuseppe Moscati di Aversa, il dottor Paolo Brusciano, nominato solo qualche mese fa.

Nel pomeriggio di mercoledì, poco dopo le 14, quando ha lasciato il proprio ufficio presso il nosocomio normanno, il dirigente sanitario aversano ha raggiunto la vettura da lui utilizzata, ma di proprietà di un nipote, all’interno del perimetro dell’ospedale. Sorpresa amara: due pneumatici chiaramente tagliati con un coltello e carrozzeria trasformata in un quadro astratto utilizzando, quasi certamente, lo stesso coltello usato per danneggiare le ruote.

Brusciano ha immediatamente avvisato i carabinieri della locale stazione che, in collaborazione con i colleghi del reparto territoriale di Aversa, coordinati dal colonnello Vittorio Carrara, hanno avviato le indagini per cercare di risalire agli autori del gesto.

Sembra pacifico che le causa di quanto accaduto siano da ricondurre all’attività svolta dal dirigente aversano che negli ultimi tempi, tra le altre cose, ha dato vita ad una crociata per una maggiore pulizia del nosocomio aversano.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico