San Valentino Torio, 16enne stuprata dal branco

di Redazione

San Valentino Torio (Salerno) – Cinque minorenni di San Valentino Torio, in provincia di Salerno, sono stati arrestati dai carabinieri con l’accusa di stupro di gruppo nei confronti di una ragazzina di 16 anni.

I carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore hanno identificato e bloccato i cinque, tutti di età compresa tra i 15 e i 17 anni, con l’accusa di violenza sessuale di gruppo commessa ai danni della minorenne di Sarno.

Durante la notte tra il 26 e il 27 giugno, i cinque minori hanno avvicinato la ragazza mentre camminava a piedi per le vie del centro di San Valentino Torio e poi l’hanno condotta, con la forza, all’interno di un garage, dove, a turno, l’hanno costretta a subire un rapporto sessuale.

La vittima, accompagnata dai genitori, si è rivolta alla Stazione dei carabinieri di Sarno per denunciare l’accaduto e poi è stata accompagnata presso il locale ospedale “Martiri di Villa Malta” dove le sono stati riscontrati segni evidenti della violenza sessuale subita. I militari hanno identificato e rintracciato i cinque minori presso le rispettive abitazioni.

I ragazzi sono stati accompagnati al Centro di Prima Accoglienza, a disposizione della procura della Repubblica presso il tribunale per i Minorenni di Salerno.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico