Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo, presto genitori

di Emma Zampella

Tutti ricorderanno il sontuoso e lunghissimo matrimonio celebrato da Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo celebrato 10 mesi fa. Ora arriva la lieta novella: coppia aspetta un bambino.

A rivelare la notizia è stato il settimanale “Chi”, che ha immortalato gli sposi in un tenero momento quando si sono riuniti dopo la regata di Pierre a bordo di Malizia, la barca a vela che il rampollo conduce con passione.

Nel Principato tutti ne sono sicuri: Beatrice, a 30 anni, aspetta un figlio anche se è ancora presto per ufficializzare la notizia. Del resto vista la riservatezza della coppia non sarà facile venire a conoscenza di qualche dato in più. I due sposi sono molto attenti alla privacy.

 A Riva del Garda dove lui partecipa a una regata, lei lo accoglie tra abbracci e baci e l’emozione della coppia è palpabile, come dimostrano le foto del settimanale Chi. Tshirt e jeans skinny la bella Beatrice corre incontro al marito appena sceso dall’imbarcazione. Si scambiano abbracci e baci e lui viene pizzicato mente stringe tra le mani il fondoschiena della Borromeo. Si stringono e si sussurrano con complicità e gioia e i bene informati dicono che sono al settimo cielo da quando hanno saputo della cicogna in volo. Beatrice e Pierre sono diventati ancora zii pochi giorni fa: Marta Ferri, moglie di Carlo Ludovico Borromeo, fratello della giornalista, ha dato alla luce la sua secondogenita, Alma.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico