“One”, meeting di Megawatt su nuove tecnologie per illuminazione

di Redazione

Tre giorni di workshop ed incontri b2b per fare il punto sulle ultime novità in fatto di automazione industriale e building automation: si è rinnovato l’appuntamento con One, il meeting promosso dal gruppo Megawatt che anche quest’anno ha visto la partecipazione di un parterre prestigioso.

Dal 2 al 5 giugno, a Marina di Lesina (Foggia), l’edizione 2016 di One ha analizzato lo strategico ruolo dell’automazione mettendo in evidenza l’importanza delle relazioni sinergiche nella creazione di sistemi efficienti.

Forte del successo della prima edizione, One ha riproposto il suo collaudato format con un calendario di eventi che ha visto la presenza di esperti del settore, decision maker e rappresentanti del mondo accademico.

One è un evento del gruppo Megawatt promosso dalle aziende Megawatt, Elettrocampania, Electra, Elettrolazio, Cameg, Acmei, Medel, Selime, Alfieri e Cet con la partnership di Abb, Emerson, Eta, IGuzzini, Legrand, Omron, Phoenix Contact, Pneumax, Schneider Electric, Sick e Siemens.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico