Gabriele Greco ha detto sì alla sua Alessandra

di Emma Zampella

Sono state pubblicate da “Diva e Donna” le immagini del matrimonio di Gabriele Greco che ha sposato la sua Alessandra dopo 12 anni di fidanzamento.

A fare da cornice alla celebrazione delle nozze una spettacolare location nel Salento che ha accolto gli ospiti vip della coppia, tra attori e familiari, amici e parenti.

Una festa da favola allietata un banchetto sontuoso allestito nell’agrumeto. “Mi sono rilassato solo quando siamo entrati nell’agrumeto dove era servita la cena e quando abbiamo aperto le danze”, ha raccontato Greco al settimanale. E al taglio della torta più piani una cascata di luci bianche realizzate dai maestri pirotecnici della zona.

L’attore e la designer di moda hanno sfruttato anche l’immenso giardino della tenuta, circa 20 ettari di parco e macchia mediterranea.

La coppia si è giurata eterno amore con rito civile sulle note di Baciami Ancora di Jovanotti: “In abito da sposa Alessandra mi ha letteralmente stregato, non riuscivo a toglierle gli occhi di dosso”, ha detto l’attore.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico