Claudia Galanti, Fabio Quagliarella smentisce il flirt

di Emma Zampella

 

Ancora un nuovo amore per Claudia Galanti il cui cuore pare sia stato rapito da Fabio Quagliarella, adesso attaccante della Sampadoria.

Il sospetto era nato già a seguito di un avvistamento a Capri, una vacanza di relax durante la quale i due sono sembrati decisamente troppo vicini per essere solo semplici amici.

Ma a chiarire i dettagli del rapporto tra i due è stato il calciatore che dal suo profilo Facebook fa sapere: “Alcuni giornalisti hanno insinuato che tra me e Claudia Galanti ci siano scintille di quando quello che c’è stato è una semplice e divertente serata.”

L’ex calciatore della Juventus ha specificato come questa notizia lo abbia divertito parecchio: “Sdraiato sotto l’ombrellone sorrido al pensiero di quante parole si sono scritte per travisare una bella amicizia”. Insomma, la colpa pare esser sempre dei giornalisti. E se a pensar male si fa peccato, pare però che si indovini sempre.

Stando a quanto riferito, con Claudia Galanti, modella paraguaiana, non c’è nient’altro che una grande amicizia: “Abbiamo passato insieme una divertente serata – ha sottolineato l’ex calciatore della Nazionale italiana – insieme a tanto persone. Tra me e Claudia c’è solo una gran bella amicizia.”

 Quagliarella, inoltre, ha commentato: “Fare autoscatti e scambiarsi bracci affettuosi significhi un’estate ‘calda’. In questo caso sto bello fresco.” La Galanti, solo pochi giorni fa, ha infiammato il pubblico di Instagram con scatti alquanto sensuali; la sua situazione sentimentale, stando agli ultimi rumors di gossip, dovrebbe avere la casella spuntata alla voce ‘impegnata’.

Infatti, negli ultimi tempi la modella paraguaiana è stata vista più volte in compagnia di un avvocato milanese, Lorenzo: con lui passeggiate per le vie del capoluogo lombardo mano nella mano e abbracci affettuosi. Che Fabio Quagliarella abbia detto la verità?

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico