Belen Rodriguez, amicizia sempre più intima con Iannone

di Emma Zampella

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono sempre più intimi: nonostante la smentita della showgirl argentina, tra i due è un continuo di coccole, carezze e sguardi complici. intanto, Stefano De Martino continua ad avere occhi solo per il suo Santiago, che, di tanto in tanto, va a trovare essendo anche lui in vacanza ad Ibiza.

Gli scatti pubblicati da “Gente” non mentono, anzi screditano le considerazioni dell’ex signora De Martino che si dice single e in un periodo decisamente complesso della sua vita.

Dalle foto del settimanale si vede che lui la spinge sull’altalena con il sorriso stampato sulle labbra e lei sembra divertirsi un mondo. La coppia prende poi il largo insieme ad alcuni amici e in mezzo al mare ci scappa anche un tenero bacio. Iannone segue la sua bella a bordo e la aiuta a stendere l’asciugamano in spiaggia, prima di sdraiarsi al suo fianco.

Pensando di essere lontano da occhi indiscreti, Andrea si avvicina e le bacia amorevole la spalla, mentre lei lo lascia fare senza opporre resistenza. E se questo non è un corteggiamento…

Stando a sentire chi conosce i fatti, pare che tra i due la tenera amicizia vada avanti già da un po’, qualche mese per la precisione.  Grazie all’amicizia con il fratello Jeremias, infatti, Iannone era riuscito ad entrare nelle sue grazie e stuzzicarla con fiori, messaggi e segnali. Ora per lui è arrivato il momento di sferrare l’attacco finale e si deve giocare il tutto e per tutto. E pare, almeno per il momento, che il pilota sia in pole position.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico