Casapulla, Maria Grazia Fiore confermata presidente dell’Unpli Caserta

di Redazione

comitato-unpli-casapulla

Casapulla – Nella sala consiliare ‘Vescovo Michele Natale’ di Casapulla c’è stata la riunione del comitato provinciale Unpli Caserta, la prima dopo le elezioni di maggio e la conferma del presidente provinciale Maria Grazia Fiore.

L’assemblea è stata aperta dall’assessore alla Cultura Anna Di Nardo, la quale ha portato i saluti di tutta l’amministrazione comunale, diretta dal sindaco Michele Sarogni. Subito dopo, i componenti del comitato hanno trattato ed approvato i numerosi punti inseriti nell’ordine del giorno, tra cui la composizione dei gruppi tematici, che avranno l’obiettivo di pianificare le azioni del comitato Unpli Caserta e organizzare le attività.

Questi i gruppi di lavoro: Rapporti con le Pro loco e consorzi; Comunicazione e Marketing; Osservatorio, Legge regionale Ptl e progettazione; Segreteria; Rapporti con enti; Unpli tour; Progetto europeo; Francigena; Eventi; Folklore e tradizioni popolari.

A margine dell’assemblea che si è tenuta a Casapulla, il presidente Maria Grazia Fiore ha affermato: “L’attività che il comitato si appresta a svolgere nei prossimi quattro anni sarà estremamente importante, perché coinvolgerà tutta la provincia attraverso incontri e progetti. Siamo consapevoli del grande lavoro che ci attende, ma siamo anche pronti ad affrontare una sfida affascinante, con l’obiettivo di rivalutare e riscoprire il nostro bellissimo territorio”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico