Elezioni Napoli, l’ultimo scontro riguarda i conti pubblici

di Redazione

Napoli – Sceglie i conti del Comune di Napoli come ultimo terreno di scontro per la campagna elettorale la candidata sindaco del Pd alle elezioni amministrative del 5 giugno, Valeria Valente.

Dopo un botta e risposta fatto di comunicati stampa e post sui profili social, la parlamentare dem ha convocato un incontro con il presidente della commissione bilancio della Camera, del suo stesso partito, Vincenzo Boccia, per criticare la gestione del bilancio comunale della giunta uscente.

Sul terreno dei conti pubblici di Palazzo San Giacomo è sceso anche il candidato sindaco di Forza Italia, Gianni Lettieri, che chiuderà la sua campagna elettorale in piazza Municipio.

Il sindaco uscente, Luigi de Magistris, punta al secondo mandato, sventolando contro i suoi avversari l’ultima relazione della Corte dei Conti che, tra le varie criticità del bilancio, ha rilevato gli sforzi per uscire dal disavanzo ereditato dalla precedente amministrazione. E così mercoledì mattina si è recato di persona a vedere il risultato dei lavori di restauro effettuati in due scuole del quartiere Fuorigrotta.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico