Il piccolo Jashan trovato morto: era scomparso nel Mantovano

di Redazione

E’ stato trovato morto, la scorsa notte, in un canale alla periferia di Guidizzolo (Mantova), il piccolo Jashan, sei anni, figlio di una coppia di indiani, scomparso nel pomeriggio di mercoledì. Per ritrovarlo si erano mobilitate da subito le forze dell’ordine e circa duecento volontari.

Jashan, che soffriva di una leggera forma di autismo e già in passato si era allontanato da solo, era stato visto per l’ultima volta mercoledì pomeriggio in centro vicino alle scuole elementari del paese.

Il piccolo era stato affidato ai nonni ma in un momento aveva eluso la loro sorveglianza facendo perdere le proprie tracce. Subito si sono messe in moto le ricerche, a cui hanno partecipato anche i vigili del fuoco, battendo le zone fuori da Guidizzolo e nelle campagne, dove ci sono numerosi fossati. E proprio in uno di questi è stato trovato il corpo.

Sconvolto il sindaco Sergio Desiderati che, tramite Facebook, ha commentato: “Con profondo dolore il nostro piccolo amico non ce l’ha fatta. Poco fa i vigili del fuoco lo hanno ritrovato. Siamo vicini alla famiglia provata da questo dolore immenso. Una grande solidarietà c’è stata in queste ore da parte di tutta la comunità di Guidizzolo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico