Bari, colpi di pistola dopo rissa tra italiani e immigrati: due arresti

di Redazione

Bari – Avrebbero esploso alcuni colpi di pistola contro un cittadino tunisino, dopo una rissa scoppiata tra alcuni italiani e un gruppo di extracomunitari.

In manette, per l’episodio avvenuto lo scorso 1 dicembre nei pressi di piazza Umberto, sono finiti in manette due 35enni baresi, entrambi con precedenti di polizia, accusati di detenzione e porto di arma comune da sparo: si tratta di Giovanni Scotella e Sebastiano Pappagallo.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia durante le indagini, sarebbero stati i due 35enni a fare fuoco contro un cittadino tunisino che riuscì a sfuggire all’agguato, rifugiandosi all’interno di un kebabberia di via Davanzati. Sul posto la polizia Scientifica recuperò due bossoli cal.7,65, un proiettile inesploso dello stesso calibro e parte di un’ogiva deformata.

Le immediate indagini, condotte dalla squadra mobile, supportate da dichiarazioni di testimoni, dalle immagini dei sistemi di videosorveglianza e dall’individuazione fotografica fatta dalla vittima, hanno consentito di raccogliere concreti elementi di responsabilità nei confronti dei destinatari della misura cautelare.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico