Sant’Arpino, i candidati della lista di Iolanda Boerio

di Redazione

Sant’Arpino – “Alleanza Democratica per Sant’Arpino”, dopo aver scelto Iolanda Boerio come propria candidata a sindaco, presenta adesso la sua lista.

“Un gruppo di giovani eterogeneo e volenteroso – commentano dal gruppo – che si propone alla cittadinanza per mettersi al lavoro con l’obiettivo di migliorare la vivibilità del paese e di promuovere un benessere comune e pluricondiviso. Si tratta di volti nuovi, dai percorsi molto diversi ma accomunati dalla gioia di fare e dalla voglia di rinnovare Sant’Arpino. Una lista che proprio nella grinta giovale e nella determinazione femminile, trova giorno dopo giorno sempre più forza ed appoggio da parte della comunità santarpinese”.

Boerio infatti, potrebbe essere la prima donna sindaco di un comune atellano; una situazione del tutto nuova che apre prospettive prima adesso mai viste. “Un nuovo sguardo sul territorio comunale e un modo diverso di agire caratterizzato da motivazione, affettività e attaccamento alla propria comunità”, commentano dalla lista.

Ecco l’elenco completo dei candidati consiglieri

Arena Elpidio,

Bagno Concetta,

Cinquegrana Annunziata,

Cristiano Francesca,

D’Ambra Salvatore,

Della Valle Nunzio,

Di Santo Maria Rosaria,

Esposito Luigi,

Grassia Annunziata,

Merenda Nicola,

Murolo Francesco,

Pedata Antonio,

Pezzella Caterina,

Pezzella Pasquale,

Plazza Arturo,

Romano Nicola

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico