Referendum sociali, in piazza il gazebo di “Aversa a 5 Stelle”

di Antonio Arduino

Aversa – Gli attivisti di “Aversa a Cinque Stelle” sono scesi in piazza per raccogliere firme certificate per la promozione dei referendum sociali. Riguardano la modifica del decreto sulla buona scuola che tanto danno sta portando alla scuola, come dimostra anche l’andamento del concorsone avviato qualche giorno fa, trivelle zero, inceneritori zero ed una nuova primavera della burocrazia basata sul rispetto dei diritti dei cittadini.

Una iniziativa partita nelle giornata di sabato e che continuerà nei prossimi giorni che va al di là dell’eventuale partecipazione alle amministrative di Aversa, per le quali il M5S ha certificato la lista del MeetUp guidato dal candidato sindaco Maria Grazia Mazzoni.

Un dovere sentito da tanti, stando all’alto numero di presenze ai banchetti allestiti nel gazebo per consentire la facile apposizione delle firme necessarie per proporre i referendum. Per certificare l’autenticità delle firme gli attivisti hanno garantito la presenza al gazebo di personale autorizzato alla validazione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico