Paolo Galluccio: “Forza Aversa è un progetto vincente”

di Redazione

Aversa – Sono state giornate intense per la preparazione delle liste e per la formazione della squadra ma quando al centro si pongono i temi, il programma e un’idea ben definita di città la coesione e la condivisione diventano cosa facile.

Forza Aversa parte da un percorso politico stravolto da logiche che nulla hanno a che fare con la Politica. Stravolgimento che ha portato ad un nuovo soggetto che, proprio per la sua nuova veste civica, impregnata, però, da uomini e donne che la politica la conoscono e ne comprendono le dinamiche, è e sarà sicuramente per tali caratteristiche un progetto vincente.

Un movimento composto da persone che hanno già da un po’ di tempo iniziato e portato avanti un programma e lo hanno definito partecipato.

Partecipazione che a più riprese è culminata in momenti di incontri pubblici e che ora si affaccia alla campagna elettorale con idee programmatiche già definite e delineate nel tempo pienamente condivise dal Candidato Sindaco Enrico de Cristofaro.

Una volta che ci siamo aperti alla società civile abbiamo sposato immediatamente il progetto dell’architetto De Cristofaro e, ad oggi, abbiamo già vinto. Gli altri candidati della società civile hanno tirato i remi in barca e coloro che hanno abbracciato il candidato politico hanno compagini politiche risicate perché chiaramente figure non aggreganti.

De Cristofaro il candidato più forte. Più forte nelle idee, l’uomo del fare, il professionista dai piccoli progetti che saranno il volano per importanti programmazioni.

Paolo Galluccio, coordinatore Forza Aversa

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico