Uccide due persone in incidente d’auto e su Fb scrive: “Sono su tutti i giornali”

di Stefania Arpaia

Lancaster – Ha ucciso due persone, una giovane californiana che sui social ha mostrato il proprio vanto scrivendo “Ora sono su tutti i giornali”.

Affermazione choc quella che è stata letta sul profilo Facebook della 18enne, Brianna Longoria, che lo scorso giovedì alla guida della sua Honda per le strade di Lancaster, in California, non ha rispettato il segnale di stop a un incrocio ed è finita dritta su una Toyota.

I due all’interno della seconda vettura sono morti sul colpo, mentre Brianna e i due suoi amici sono stati portati in ospedale per essere sottoposti a dei controlli e per curare le ferite superficiali.

“Sono su tutte le news per il brutto incidente in cui sono rimaste uccise due persone”, ha scritto Brianna una volta tornata a casa. Moltissimi gli utenti che si sono scatenati contro l’insensibilità della ragazza.

Nel frattempo, la polizia ha avviato un’indagine per far luce sull’accaduto. Non è chiaro il motivo per cui Brianna non si sia fermata allo stop. Un’ipotesi è che fosse distratta perchè al cellulare. Comunque, la giovane, sottoposta ai test necessari non era sotto l’effetto di droga o alcol. Momentaneamente sul suo capo non pende alcuna accusa.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico