Rimanda il tour in Europa: Janet Jackson vuole un figlio

di Emma Zampella

Abbandona il tour e mette su famiglia: è questa l’ultima novità che vede protagonista Janet Jackson. Il giro del mondo della musica riprenderà dopo la nascita del primogenito della star.

La cantante ha deciso di cancellare la tournèe internazionale, ma contrariamente a quanto vociferato nei mesi scorsi durante i quali è stato riferito che la star soffrisse di tumore, lei stessa ha ammesso di ritirarsi per un po’ dalle scene per voler metter su famiglia.

Una bellissima e attesissima gravidanza, la prima dei quarantanove anni di vita della “sorellina” del Re del Pop. A farlo intendere è stata la stessa popstar statunitense, che, in un video pubblicato sui social, ha così spiegato ai followers la sua intenzione di fermarsi: “Siamo ormai alla seconda parte del tour ma c’è stato un cambiamento improvviso, e ho pensato fosse importante che foste i primi a saperlo. Mio marito ed io stiamo provando a farci una famiglia, perciò ho deciso di rimandare la seconda parte del tour”, ha rivelato la cantante per poi aggiungere: “Per favore, cercate di capire che è fondamentale che io lo faccia ora, i medici mi hanno detto che devo fermarmi ma non mi sono certo dimenticata di voi: riprenderò il tour non appena possibile”.

Sposata dal 2012 con Wissman Al Man, ricchissimo businessman nonché suo terzo marito, la Jackson aveva comunicato il rinvio, a data da destinarsi, dell’inizio del suo giro di concerti in Europa già a gennaio e a marzo. Ufficialmente, rispettivamente a causa di un’operazione alle corde vocali e in seguito a non meglio precisati problemi di organizzazione; ufficiosamente, invece, a sentire i soliti bene informati, per un colpa di un cancro.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico