Isola dei famosi, Alessia Reato alla riscossa

di Emma Zampella

È sempre più dura stare sull’Isola dei famosi e anche chi, come Alessia Reato, finora è riuscito a mantenere la calma comincia a mostrare i primi segni di squilibrio.

L’ex velina, a seguito dell’eliminazione di Simona Ventura, si sente più libera di esser se stessa tanto che chi vive l’isola in prima persona afferma che l’avventura per la Reato comincia adesso. A Marco Carta confessa di non essere dispiaciuta per Supersimo e cerca l’amicizia di Mercedesz Gracia che la accolgono a braccia aperte. Insomma cambia subito bandiera passando con il gruppo “più forte” e litiga con Stefano Orfei. Viva la coerenza. La Reato crea nuove tensioni. Dice di essere delusa da Stefano: “E’ diventato un Brontolo”.

 Tra i due la sopportazione è arrivata al limite, tanto che ormai non fanno altro che discutere. Anche Paola e Gracia continuano con i loro soliti battibecchi. Solo Giacobbe ascolta la Bonas e cerca di calmarla. Intanto Andrea torna dall’infermeria con un piede fasciato. Si sente svantaggiato a causa di questo imprevisto: “Ho paura di non essere indispensabile per il gruppo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico