Movida Aversa, De Cristofaro: “No approssimazione ma soluzioni condivise”

di Redazione

Aversa – “Non si possono liquidare le idee e le proposte di giovani in modo così approssimativo soprattutto se queste sono il frutto di uno studio e di un’analisi approfondita che intende intervenire con soluzioni a difesa dei residenti, degli operatori commerciali e dei cittadini tutti”.

Lo ha detto il candidato sindaco Enrico De Cristofaro affrontando il tema della movida e rispondendo al leader di Democrazia&Territorio, Antimo Castaldo, intervenuto ancora una volta sui disagi in via Seggio (leggi qui).

“Siamo ben consci delle problematiche relative alla movida, per questo con i giovani di Tu Donna ed Mca – Movimento Costruire l’alternativa stiamo affrontando questo problema”, dice De Cristofaro, che continua: “Nella serata di ieri ho incontrato i gestori di alcuni locali del Seggio, ma nei giorni precedenti anche residenti della strada con i quali, da un confronto pacato e sereno, sono emerse soluzioni a problemi che sembrerebbero irrisolvibili ma che invece possono essere affrontati con un minimo di sana gestione e buona volontà”.

“Le criticità emerse dal confronto con gli operatori commerciali e con i residenti – continua il candidato sindaco – appartengono soprattutto ad una minuta schiera di persone che frequentano la movida. E proprio in queste frange che bisogna intervenire con determinazione e controlli assidui e quotidiani. Le criticità, dunque, possono diventare positività per il benessere e la serenità dell’intera collettività”.

“Siamo pronti come coalizione ad ascoltare tutti. – conclude De Cristofaro – Sulla questione movida abbiamo le idee ben chiare e siamo pronti a porre in essere strumenti per la risoluzione delle criticità per la sana convivenza di tutti”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico