Madonna, ubriaca sul palco, piange per Rocco

di Emma Zampella

Madonna non riesce proprio a riprendersi dalla crisi familiare che caratterizza questo periodo della sua vita: ubriaca sul palco a Melbourne, in Australia, la regina pop mostra la foto del figlio.

La mamma, lontana dal figlio da un po’ di tempo, non si rassegna e porta il suo dolore sul palco dei suoi concerti. Madonna ha, in un certo senso, concesso il bis. La settimana scorsa, infatti, impegnata ad Auckland, Nuova Zelanda, in un’altra esibizione, in lacrime e in omaggio a Rocco, la cantante aveva offerto una commovente interpretazione de La via en rose di Edith Piaf, una performance che non aveva lasciato indifferente il pubblico. Con la mente al suo Rocco, presente in una foto mostrata su un maxischermo e citato più volte, sul palco della Rod Laver Arena di Melbourne Madonna si è presentata (con ben quattro ore di ritardo!!) visibilmente provata e vestita da clown. Della serie, nonostante le tristi vicende personali, lo spettacolo deve andare avanti.

Poi, terminato lo show, in cui, secondo alcuni, l’interprete è stata protagonista da ubriaca – il riferimento è ai drink richiesti e consumati tra una canzone e l’altra – la nostalgia canaglia ha preso i bagagli e si è trasferita su Instagram, manifestandosi sotto forma di post. Un post, però, in questo caso, dedicato alla figlia Lourdes Maria, di cui Madonna ha pubblicato una foto accompagnata da un tenero commento: “Mi manca questa bellissima ragazza! Non vedo l’ora di vederla!”

Insomma, la material girl rivuole con sé il figlio Rocco, che, 15 anni, attualmente vive a Londra. Ma questo comportamento non sarà controproducente? Non allontanerà ancor di più mamma e figlio?

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico