Madonna, show sul palco: denuda una fan

di Emma Zampella

Continua a far parlare di sé per le sue performance fuori dal comune: Madonna, durante il concerto a Brisbane, mette a nudo sul palco una fan minorenne.

La popstar ha fatto salire sul palco una ragazza che indossava un bustino e, forse ignorandone l’età, le ha scoperto un seno: “Oh, m…da, scusa. Questa è molestia sessuale. Se vuoi puoi fare lo stesso con me”, ha scherzato Madonna. La fan si è istintivamente coperta e superato l’iniziale imbarazzo, ha abbracciato la cantante. L’episodio si è verificato la sera successiva all’altra gaffe di Madonna nei confronti dei fan australiani. Insomma, un’altra performance di poco gusto della cantante che, da quando ha perso la quotidianità di suo figlio – trasferitosi a Londra con il padre – non è più la stessa.

 Nel precedente concerto, il 16 marzo, la popstar si era presentata con oltre due ore di ritardo e di fronte alle proteste del pubblico aveva risposto in maniera provocatoria: “Siete voi che arrivate troppo presto, questo è il problema. State a casa, truccatevi, bevete una tequila. Insomma venite tardi così che io non debba arrivare presto. Devo ancora fare tre spettacoli e voglio risolvere il problema”.

I fan australiani non l’hanno presa benissimo: in molti hanno abbandonato il concerto ancor prima dell’inizio, per non perdere gli ultimi treni della metropolitana. Nemmeno il rimborso del biglietto da parte dell’organizzazione ha placato il loro disappunto, esploso sui social. Il ritardo di Madonna ai suoi concerti è tutt’altro che un caso isolato: la cantante è solita fare aspettare il suo pubblico e già una settimana fa a Malbourne aveva fatto imbestialire gli australiani, presentandosi con quattro ore di ritardo e alticcia. D’altronde, le star sono anche questo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico