Francesco Totti in versione papà: a spasso con Isabel

di Emma Zampella

Francesco Totti sta meglio nei panni di padre che in quelli di attaccante della sua Roma, con cui domenica prossima disputerà il derby contro la Lazio. E in versione “genitore” è stato beccato mentre porta a spasso la piccola Isabel, la neonata avuta dal matrimonio con Ilary Blasi.

A paparazzarlo è il settimanale “Vero”, che ha immortalato il calciatore alle prese con passeggino e biberon al parco. Accanto a lui la donna della sua vita e i figli, Cristian e Chanel.

In attesa di sapere se giocherà ancora per un anno o se farà il dirigente, il Pupone pare sia pronto a cambiare casa… Il prossimo 27 settembre festeggerà 40 anni e per Totti è una momento decisivo per la sua carriera. Lui vorrebbe giocare ancora una stagione, ma l’infortunio che l’ha tenuto fuori dal campo per parecchio tempo non gioca a suo favore. C’è chi lo vorrebbe in partenza per la Spagna (a Madrid?) e chi lo pensa come dirigente della Roma. Certo è che secondo le indiscrezioni Francesco starebbe per cambiare casa: dall’Eur, a pochi passi da Trigoria, si starebbe per trasferire in centro nella Capitale. Una scelta dettata forse dalla famiglia che è cresciuta.

Per Ilary, invece, è tutto più chiaro. La bella showgirl si è presa una pausa maternità e si sta godendo la sua terzogenita, nata con parto naturale alla clinica Mater Dei lo scorso 10 marzo. La Blasi ha deciso di allontanarsi dalla tv per il tempo necessario per dedicarsi ai suoi bambini. Eccezion fatta per una telefonata all’amica Silvia Toffanin a Verissimo in cui ha annunciato di essere pronta per il quarto figlio. Del resto Totti aveva detto che voleva cinque figli.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico