Attentati Bruxelles, l’europarlamentare Nicola Caputo: “Sono stato fortunato”

di Redazione

Bruxelles – “Cavolo ma come è possibile che, nonostante l’allarme terroristico all’aeroporto di Bruxelles, non controllano i documenti?”. Se lo chiede l’europarlamentare del Pd, Nicola Caputo, che ha lasciato l’aeroporto della capitale belga poco prima delle esplosioni che martedì mattina hanno provocato morti e feriti (leggi qui).

Dopo qualche ora di apprensione da parte di familiari e amici (intorno alle 6.15 Caputo aveva postato una foto che lo ritraeva in un punto Starbucks dell’aeroporto, nda) è giunto il post che ha spazzato via ogni preoccupazione: “Tutto ok, sono sano e salvo a Roma. Vi voglio bene!”, ha scritto Caputo appena atterrato allo scalo di Fiumicino.

E pensare che, per eccesso di passeggeri del volo su cui poi è riuscito a imbarcarsi, il deputato Ue poteva restare bloccato nell’aeroporto belga, rischiando, quindi,  di restare coinvolto nell’attentato.

“Devo dire che sono stato fortunato. – spiega il politico di Teverola – Il volo Alitalia che ho preso era in overbooking e solo la tessera ‘Freccia Alata’ mi ha consentito di partire. Stavo prenotando il volo ‘Brussels Airline’ delle ore 9.30”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico