Tinto Brass vuole il ministro Boschi per un suo film

di Emma Zampella

Le avranno fatto proposte di ogni genere, ma quella di Tinto Brass le supera, di gran lunga, tutte. Protagonista delle attenzioni del regista di film per adulti è il ministro Maria Elena Boschi con cui vorrebbe tanto lavorare.

Se qualche anno fa il suo sogno nel cassetto era quello di fare un film con il ministro Mariastella Gelmini ora invece svela che “mi piacerebbe tanto lavorare con Maria Elena Boschi”.

Questa l’opinione del maestro dell’erotismo che ha presentato a Roma “Uno sguardo libero”, mostra a lui dedicata allestita nel Complesso del Vittoriano. Una sorta di riconoscimento istituzionale per un’artista da sempre alla prese con la censura e con i tribunali. “Sono soddisfatto che finalmente venga portato a conoscenza di un pubblico vasto la mia attività di regista cinematografico. Questa mostra fa vedere il mio modo di vedere la realtà in tutte le sue manifestazioni”.

Un destino difficile per il regista: “Ho passato quasi più tempo nei tribunali che dietro la macchina da presa. Ventisei film su ventisette censurati, tutti tranne La Vacanza, premio della giuria al Lido”. Chissà che una pellicola con protagonista il braccio destro del premier Matteo Renzi non possa portargli fortuna!

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico