Mika: cinque date in Italia

di Emma Zampella

Ha rubato la scena a chi l’ha escluso dal palco di Sanremo annunciando le cinque appuntamenti live in Italia: Mika parte, ancora, alla conquista dei fan italiani.

Ha fatto del Bel Paese la sua seconda casa ed è forse per questo che Mika ha scelto di omaggiare il pubblico nostrano con 5 date che arricchiscono il suo tour estivo. Da luglio, il cantante inglese si esibirà in alcune delle location più suggestive: il 5 al Pistoia Blues, il 6 all’Arena del mare di Genova, il 28 in piazza Unità d’Italia a Trieste, il 30 all’Arena La Civitella di Chieti e il 31 all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Le tre date già previste erano il 10 luglio a Perugia per Umbria Jazz, il 12 a Piazzola sul Brenta e il 17 al festival Collisioni di Barolo. I biglietti per le nuove date saranno disponibili sul circuito TicketOne dalle ore 11 di mercoledì 10 febbraio. Dopo un tour sold out nei palazzetti delle più grandi città italiane ed europee, che ha toccato anche l’Asia e l’America, il tour mondiale di Mika torna in Italia per uno spettacolo unico, dove si potranno ascoltare i suoi più grandi successi.

Un vero e proprio inizio d’anno al top per Mika che è attualmente in radio con il singolo “Hurts (remix)”, estratto dal suo ultimo album “No Place In Heaven”: la canzone parla delle ferite che le parole possono lasciare e fa parte della colona sonora di “Un bacio”, il film di Ivan Cotroneo nelle sale dal 31 marzo. Dal film è tratto anche un video, girato nei luoghi e con i protagonisti della pellicola.

La riedizione deluxe dell’album “No Place In heaven” contiene “Beautiful Disaster” con Fedez, brano certificato singolo di platino, la versione inglese di “Centro di gravità permanente” cioè “Center Of Gravity” insieme a Franco Battiato e un secondo cd live contenente il meglio delle performance registrate con l’Orchestre Symphonique De Montreal, che sono servite da modello per il concerto a Como dello scorso ottobre.

TAG CORRELATI

 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico