Miley Cyrus, esibizionismo estremo e amore per Liam

di Emma Zampella

A vederla nuda mentre lecca il pavimento non verrebbe certo da pensare che possa essere la ragazza giusta con cui metter su famiglia, ma Miley Cyrus ancora una volta è riuscita a (ri)conquistare il cuore del suo Liam Hemsworth. 

Ma pare che, nonostante il suo estremo esibizionismo, la cantante è ancora innamorata del suo attore con cui ha deciso di preparare un lussuosissimo nido d’amore da mille e una notte: circa due milioni e mezzo di dollari per una residenza a Malibù. All’interno anche una stanza pensata per i bambini, con annesso bagno in tema Spiderman. Sarà per lei o per l’erede?

Dopo il matrimonio rimandato e la separazione nel 2014 (causata dagli eccessi di lei) i due qualche mese fa si sono riavvicinati. Il primo segnale era stato l’anello di fidanzamento, che era magicamente ricomparso al dito della Cyrus dopo essere stato per anni nel cassetto. A Capodanno erano poi stati pizzicati insieme in Australia, ufficializzando il ritorno di fiamma con baci e carezze in pubblico.

La ‘pausa di riflessione’ è quindi finita, ma Miley non è cambiata nel frattempo. Su Instagram continua infatti a mostrarsi nuda e regala scatti volgari come sempre, segno che non ha nessuna intenzione diventare la brava fidanzatina sognata da Liam.  L’attore la accetterà così com’è o la mollerà nuovamente ad un passo dall’altare?

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico