Home

Lady Gaga, la star del Super Bowl 2016

Sarà Lady Gaga a cantare l’inno nazionale statunitense alla cinquantesima edizione del Super Bowl, la finale di campionato della Football League. L’evento  si svolgerà domenica 7 febbraio al Levìs Stadium di Santa Clara, in California, e che vedrà i Denver Broncos affrontare i Carolina Panthers per decretare il campione della stagione 2015 di football americano.

A rendere ancor più spettacolare l’evento sportivo sarà Lady Gaga chiamata ad intrattenere il pubblico: la cantante salirà sul palco nel tradizionale “half-time show” – lo spettacolo a cavallo tra le due frazioni di gioco – vi saranno i Coldplay di Chris Martin, che duetteranno con Beyoncé e Bruno Mars. Per la cantante italoamericana si tratta dell’ennesima soddisfazione in questo 2016 appena iniziato. Il Super Bowl, infatti, arriva dopo la conquista del Golden Globe come Migliore attrice in una mini-serie per il suo ruolo in “American Horror Story: Hotel”.

Lady Gaga è stata anche scelta per rendere omaggio a David Bowie durante la cerimonia di consegna dei prossimi Grammy Awards – gli Oscar della musica – in programma il 15 febbraio allo Staples Center di Los Angeles. Miss Germanotta si era già cimentata nell’esecuzione dell’inno nazionale degli Stati Uniti d’America in occasione del Gay Pride organizzato il 29 giugno 2013.

Ma le soddisfazioni per l’artista potrebbero proseguire il 28 febbraio. A Los Angeles si assegneranno gli Oscar e Lady Gaga è in lizza per la statuetta con “Til It Happens to You”, brano inserito nella colonna sonora del documentario “The Hunting Ground”, composto insieme a Diane Warren e in corsa nella categoria miglior canzone originale. Il 2016 pare proprio essere iniziato nel migliore dei modi per Gaga, che quest’anno ha in cantiere il quinto album in studio, annunciato dopo i Golden Globes, e le nozze con il fidanzato attore Taylor Kinney.

You must be logged in to post a comment Login

I nostri Video

News Recenti

Condividi con un amico